Mot de passe oublié? S'inscrire
Modalità operative Management Box

Il Management Box ha quattro modalità operative:

Modalità Kiosk (FW.2.6 o superiore)

Kiosk è pensato per quando il Management Box deve essere utilizzato per applicazioni a corto raggio come la raccolta di pacchi gara o l'assegnazione di transponder. In modalità Kiosk la sensibilità a 2,4 Ghz è notevolmente ridotta e si prevede che verranno ricevute solo le rilevazioni da transponder entro ~30 cm dal dispositivo.

Nota che l'antenna a 2,4 Ghz deve essere collegata per utilizzare la modalità Kiosk, senza l'antenna la sensibilità sarà troppo bassa per ricevere qualsiasi rilevazione.

Modalità Check

Questa lavora con il TagTool presente sul tuo computer come l'USB Timing Box. Qui puoi compilare un elenco dei tuoi transponder, controllare il livello della batteria dei transponder e creare un file chip per i tuoi eventi.

Per usare la modalità Check, procedi come di seguito:

  1. Tenere premuto il pulsante per configurare il Management Box. Continuare a tenere premuto il pulsante fino a selezionare l'elemento nell'angolo in basso a destra dello schermo.
  2. Premi il pulsante finchè non sarà mostrato CHECK in basso a destra nel display..
  3. Premi e tieni premuto finchè verrà visualizzata solo una C al posto di CHECK.

Per verificare rapidamente se nel tuo pool sono presenti transponder con batteria scarica, esegui la scansione dei transponder e controlla se il display mostra LBAT: XX. In questo caso, XX definisce quanti transponder hanno una tensione della batteria di 2,3 V o inferiore.

Modalità Deep Sleep

Per usare la modalità Deep Sleep, procedi come di seguito:

  1. Tenere premuto il pulsante per configurare il Management Box. Continuare a tenere premuto il pulsante fino a selezionare l'elemento nell'angolo in basso a destra dello schermo.
  2. Premi il pulsante finchè non sarà mostrato DSLEEP in basso a destra nel display..
  3. Premi e tieni premuto finchè verrà visualizzata solo una D al posto di DSLEEP.

Per mettere i tuoi transponder in Modalità Deep Sleep, procedi come di seguito:

  1. Accendi ed imposta in modalità Deep Sleep il Management Box.
  2. Disponi i transponder nei loro vassoi o in una disposizione simile per tenere conto di ciascun transponder.
  3. In piccoli set (il tuo vassoio da 50 è perfetto), muovi il Management Box sopra i transponder. Dovresti continuare questo movimento fino a quando tutti i tuoi transponder non saranno stati presi in considerazione. Questo può essere facilmente controllato guardando il contatore nell'angolo in alto a sinistra del display.

Per riattivare i transponder dalla modalità Deep Sleep è sufficiente che il transponder venga scansionato da qualsiasi dispositivo attivo. In modalità Deep Sleep il transponder è meno sensibile e richiede più hits per svegliarsi, quindi ti consigliamo di farlo prima del tuo evento per assicurarti che tutti i transponder siano svegli al momento della gara.

Modalità Track

La modalità Track permette di abilitare e disabilitare il tracciamento sui tuoi transponder.

Seleziona START per attivare il tracciamento, o STOP per disattivarlo, in alto a sinistra sullo schermo del Management Box.

Per informazioni complete e suggerimenti sul tracciamento, leggi questo articolo su Attivazione del tracciamento sul transponder.

×

Vous avez une question ?

Notre équipe se fera un plaisir de vous conseiller personnellement.

Contactez-nous!

L'équipe de RACE RESULT se fera un plaisir d'évaluer vos besoins, de résoudre vos problèmes et de répondre à toutes vos questions. N'hésitez pas à nous contacter via le formulaire prévu à cet effet.

Si vous avez une question du support, veuillez ajouter votre id d'événement !

J'ai lu les conditions de confidentialité des données.