Zabudnuté heslo? Registrácia
Porta batteria esterna

La batteria interna del sistema RACE RESULT dura circa 6-8 ore (con antenna passiva a terra) o 24 ore (con loop attivo). La porta della batteria esterna può essere utilizzata per collegare una batteria più grande o un'auto (tramite l'accendisigari) per tempi di attività più lunghi senza un altro alimentatore.

Quando si determina la dimensione necessaria di una batteria, calcolare un consumo di energia di 2 A utilizzando l'antenna passiva e 500mA utilizzando il circuito attivo.

Il sistema viene venduto con un cavo speciale con connettore XLR per il decoder su un'estremità e un connettore per auto sull'altra estremità. I pin sono usati come segue:

1: GND
2: +12V Input (10A Fuse)
3: NC
SHIELD = GND

Si noti che la batteria esterna non carica la batteria interna, ma piuttosto l'alimentazione per il decoder verrà presa contemporaneamente da entrambe le batterie, interna ed esterna.

Puoi usare il Battery Booster per scaricare prima la batteria esterna.

×

Máte otázku?

Náš tím vám rád osobne poradí.

Kontaktuj nás!

Tím v RACE RESULT rád posúdi vaše individuálne potreby, vyrieši existujúce problémy a zodpovie všetky vaše otázky. Neváhajte nás kontaktovať prostredníctvom poskytnutého formulára.

Ak máte otázku podpory, pridajte svoje ID udalosti!

Prečítal som si ochrana dát.