Zabudnuté heslo? Registrácia
Decoder RACE RESULT

Il decoder RACE RESULT riceve i segnali dai transponder usando le antenne, quindi calcola e salva il tempo di rilevamento finale, basandosi su un orologio interno molto preciso e sull'intensità del segnale dei transponder quando attraversano la linea di cronometraggio.

Fornisce questi passaggi (numero di pettorale, tempo e informazioni aggiuntive) al software di cronometraggio come RACE RESULT 12 o carica i dati direttamente su un server Internet.

Il decoder non esegue ulteriori calcoli come il calcolo del tempo netto, dei tempi sul giro, ecc. poichè tutto questo questo verrà eseguito dal software di cronometraggio.

Garantisce inoltre un funzionamento ininterrotto poiché funziona indipendentemente da un computer e da un alimentatore esterno. Tutte le informazioni sui passaggi vengono automaticamente memorizzate sul dispositivo.

 

×

Máte otázku?

Náš tím vám rád osobne poradí.

Kontaktuj nás!

Tím v RACE RESULT rád posúdi vaše individuálne potreby, vyrieši existujúce problémy a zodpovie všetky vaše otázky. Neváhajte nás kontaktovať prostredníctvom poskytnutého formulára.

Ak máte otázku podpory, pridajte svoje ID udalosti!

Prečítal som si ochrana dát.