Mot de passe oublié? S'inscrire
Etichette

Le etichette vengono normalmente stampate su fogli di etichette pretagliati e consentono di inserire testo o il disegno di un certificato su ciascuna etichetta.

Le Impostazioni etichetta determinano il layout di base e il modello per le etichette.

Partecipanti

Un Filtro che definisce per quali partecipanti verrà creata un'etichetta.

Campi di ordinamento che definiscono come verranno ordinate le etichette.

Contenuto

Immettere un [[1056|espressione]] che definisce il contenuto per ciascuna etichetta. Questo è gestito come espressione full-text e può supportare più righe.

Altro

Il layout direzionale (direzione riga/colonna) delle etichette.

Facoltativamente, è possibile stampare un disegno al posto dell'Espressione, vedere Etichette con disegno, se viene selezionato un disegno è possibile modificarlo direttamente tramite la scheda Layout.

Opzionalmente includi un codice a barre generato automaticamente per ciascuna etichetta, il codice a barre includerà il numero di pettorale.

Carattere

Definire il carattere, la dimensione del carattere, la formattazione e l'allineamento del testo.

Pagina

Impostazioni della pagina per ciascun foglio, normalmente fornite dal produttore dei fogli di etichette.

Etichetta

Le dimensioni/spaziature delle singole etichette vengono normalmente fornite dal produttore dei fogli di etichette.

 

Una volta definite le impostazioni è possibile visualizzare in anteprima, scaricare e stampare le etichette tramite la scheda Etichette: un esempio potrebbe essere simile a questo.

×

Vous avez une question ?

Notre équipe se fera un plaisir de vous conseiller personnellement.

Contactez-nous!

L'équipe de RACE RESULT se fera un plaisir d'évaluer vos besoins, de résoudre vos problèmes et de répondre à toutes vos questions. N'hésitez pas à nous contacter via le formulaire prévu à cet effet.

Si vous avez une question du support, veuillez ajouter votre id d'événement !

J'ai lu les conditions de confidentialité des données.