Mot de passe oublié? S'inscrire
Cavo per fotocellule

Usando il Cavo per fotocellule (disponibile nel negozio raceresult.com) una qualsiasi fotocellula che funzioni con circuito NA (Normalmente Aperto) può essere collegata alla Feature Port del decoder RACE RESULT.

Se un solo atleta alla volta può attraversare la linea di cronometraggio, la fotocellula verrà utilizzata per registrare il tempo e il transponder verrà utilizzato per l'identificazione dell'atleta.

La fotocellula può essere posizionata sia prima che dopo la linea di rilevamento. La modalità può essere definita nel menu Feature Port.

Quando si utilizza una di queste modalità, il grande LED presente sul sistema si accende quando è stata ricevuta la prima informazione ma non la seconda.

×

Vous avez une question ?

Notre équipe se fera un plaisir de vous conseiller personnellement.

Contactez-nous!

L'équipe de RACE RESULT se fera un plaisir d'évaluer vos besoins, de résoudre vos problèmes et de répondre à toutes vos questions. N'hésitez pas à nous contacter via le formulaire prévu à cet effet.

Si vous avez une question du support, veuillez ajouter votre id d'événement !

J'ai lu les conditions de confidentialité des données.